30 gennaio 2009

MUSICA; "Horror Vacui" CD + DVD Limited Edition dei Linea 77









Volevamo un'istantanea, la cercavamo - bisogno, desiderio o necessità, capiremo...in qualche modo comunque dovremmo vederci, per vederci, no?- quasi per fissare nella memoria questo anno così ricco per noi di cambiamenti, di scelte difficili e di nuove esperienze. Abbiamo cercato di farlo onestamente, dandosi per quello che si è nell'attimo della messa a fuoco, facendo proprio solo il canovaccio: tutto ciò che riuscivamo a intuire e decifrare, mettendo in scena - sicuramente senza saperlo, anzi, soprattutto senza capirlo del tutto... - i meccanismi che creano l'alchimia, l'equilibrio, la più seducente delle chimere, tra cinque identità”.

Emo: voce / Nitto: voce / Chinaski: chitarra / Dade: basso e chitarra / Tozzo: batteria

La pubblicazione di questa Limited Edition chiude e completa un importante cerchio per la band, imprimendo in questa nuova fotografia il loro presente fatto di un album: Horror vacui, con il quale i Linea 77 si sono emancipati da loro stessi, da ciò che rappresentavano.
Il cd + dvd che verrà pubblicato da Universal oggi in questa nuova versione, contiene un estratto live dal loro concerto tenutosi lo scorso 21 marzo a Torino all’Hiroshima Mon Amour, momenti inediti dal backstage e dal tour e un videoclip inedito del brano ‘Mi Vida’; il bonus Dvd è basato sull’idea di un viaggio metafisico che scopre le singole personalità del gruppo attraverso scene di vita reali.

www.myspace.com/linea77
www.linea77.com
www.universalmusic.it

0 commenti: