22 marzo 2009

TV: Ospiti oggi a QUELLI CHE IL CALCIO Cesare Cermonini e...

Alec Greven e Nicola Legrottaglie sono i protagonisti della puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E… di domenica 22 marzo alle 13.50 su Raidue. Simona Ventura intervista il giovanissimo studente americano, che a soli 9 anni è diventato un caso editoriale in tutto il mondo e ospita il difensore bianconero, che commenta l’anticipo Roma-Juventus e presenta la sua autobiografia tra calcio e fede “Ho fatto una promessa”.

Musica e spettacolo con il pop-rock di Cesare Cremonini che propone il singolo “Figlio di un re”. Spazio anche a Wally De Backer in arte Gotye, giovane talento di origine belga che si sta imponendo a livello internazionale con “Learnaliving”. Tra passioni sportive e prossimi impegni politici Clemente Mastella torna a sedersi sulla poltrona bianca del magazine della seconda rete. Teatro con Paolo Limiti che racconta il suo debutto da librettista con l’opera “La Zingara Guerriera”. Tv e moda con la modella Malin Gudmundsson.

Calcio con gli stadi della Serie A dove ci sono gli inviati speciali della trasmissione: Antonio Cabrini segue Fiorentina-Siena, da Genova Francesco Baccini e Paolo Calissano commentano Genoa-Udinese, Aldo Biscardi e Pucci sono a San Siro per Inter-Reggina, mentre lmma e Eleonora De Vivo forniscono gli aggiornamenti su Torino-Sampdoria. Marco Mazzocchi e Massimo Caputi si inseriscono per tutte le ultime su schedina, classifica e marcatori. Colorato e rumoroso come sempre il tifo del Bar Sport dove questa settimana si affrontano: Gigi Rock, Paolo Casiraghi, Manlio Dovì, Vito e Sergio Friscia.

Nicola Savino apre lo spazio X-Factor con l’ultimo eliminato del talent show Enrico Nordio. I giudici Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura, tornano sugli sviluppi della gara e si confrontano con i giudizi di Cristiano Malgioglio. Ironici e irriverenti Max Giusti e Lucia Ocone irrompono nel mondo dei reality con le imitazioni di Franco Trentalance e Daniela Martani. Magia e suggestioni con il nuovo numero di Giucas Casella. Per seguire i progressi degli studenti dell’Accademia dello Spettacolo la linea passa poi a Gianni Samoiedo (Digei Angelo) e al suo braccio destro Brian.