18 aprile 2009

TV: A CHE TEMPO CHE FA ospite stasera Massimo Ghini e...



Filippa Lagerback presenta gli ospiti nello studio di Che Tempo Che Fa nella puntata in onda stasera alle 20.30 su Raitre.

·Giovanni Sartori, politologo, docente emerito di Scienza politica all’Università di Firenze, Albert Schweitzer Professor alla Columbia University, membro della American Academy e della Accademia dei Lincei, autore di saggi di filosofia, economia e politica, editorialista del Corriere della Sera, è tra i più autorevoli e seguiti commentatori dell’attualità politica italiana e internazionale.

·Massimo Ghini, attore teatrale, cinematografico e televisivo, doppiatore e speaker radiofonico, protagonista della fiction Enrico Mattei – L’uomo che guardava il futuro, diretta da Giorgio Capitani e in onda su Raiuno il 10 e l’11 maggio; debutta in teatro con grandi registi, tra i suoi ultimi successi cinematografici Tutta la vita davanti di Paolo Virzì e Natale a Rio di Neri Parenti.

Completano la puntata di Che tempo che fa, Paolo Rossi con la sua satira pungente e la maschera di un nuovo, inquietante personaggio, insieme alle analisi climatiche e ambientali di Luca Mercalli.