4 aprile 2009

TV: Ospiti di QUELLI CHE IL CALCIO domani Raul Bova, Malika Ayane e...

Raul Bova e Fabio De Luigi saranno ospiti della puntata di “QUELLI CHE IL CALCIO E…”, in onda domani 5 aprile alle 13.50 su Raidue. Simona Ventura intervista i due attori, interpreti rispettivamente di Sbirri di Roberto Burchielli e de Gli amici del Bar Margherita di Pupi Avati. Ancora cinema con le uscite della settimana recensite da un critico Luca Giurato e commentate da un inedito Pedro Almodóvar (Max Giusti).

Musica con Morgan, che presenta il singolo Il mio mondo tratto dal suo nuovo album Italiano Songbook, e con Malika, una delle rivelazioni dell’ultimo Sanremo, che propone il brano Come foglie. Attualità con l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace e il suo ultimo libro Diritti diversi: la legge negata ai gay. Torna la serie A e gli “inviati speciali” di Simona Ventura si collegano dagli stadi per seguire le partite della giornata: Antonio Cabrini e Pietro Vierchowod sono a Bergamo per Atalanta-Fiorentina, da Genova Mariano Apicella fornisce gli aggiornamenti su Sampdoria-Napoli, Aldo Biscardi e Mauro Perfetti chiedono la linea per Juventus-Chievo, Sasà Salvaggio e Carla Duraturo raccontano Palermo-Torino, mentre Claudio Cuccurullo e Carlo Capponi commentano Roma-Bologna. Evaristo Beccalossi, Massimo Caputi e Marco Mazzocchi informano in tempo reale sui risultati, i gol e la classifica. Colorato e rumoroso il Bar Sport dove siedono: Massimo Bagnato, Sergio Friscia, Fabrizio Fontana, Gianluca Belardi, Carmine Faraco, Pucci e Maria Pia Timo.

Nicola Savino apre lo spazio X-Factor tornando sulla clamorosa eliminazione di Noemi, ultima voce femminile in gara. I giudici Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura, dicono la loro sugli sviluppi del talent show. Dai talenti veri agli improbabili allievi dell’Accademia dello Spettacolo dove il prof Gianni Samoiedo (Digei Angelo) e il suo braccio destro Brian assegnano i compiti per la settimana. Ironica e irriverente Lucia Ocone si inserisce con due personaggi: la neo conduttrice di Sipario Daniela Martani e l’irresistibile infermiera Mimma. In studio anche una rappresentativa dei campioni d’Italia di hockey su pista dell’ASD Follonica Hockey.