31 gennaio 2009

RADIO: Compleanno di Radio Deejay


Domani, 1 febbraio 2009 una delle radio più famose in Italia compirà gli anni.
Un weekend speciale quello di Radio Deejay con coinvolge tutti gli ascoltatori.
 

Lascia un messaggio allo 02-342888 con il ricordo più bello e significativo che ti lega alla tua radio preferita. Durante questo weekend potrai riascoltarlo in radio insieme a quello di tanti altri amici di Deejay. 

Per maggiori info clicca qui.

REVIVAL: George Michael "Fastlove"


"Fastlove" è un brano musicale scritto prodotto e cantato da George Michael, rilasciato dalla Virgin Records come secondo singolo dell'album Older nel 1996. Il singolo è il secondo di una lunga serie di brani che riportano George Michael al successo dopo anni di assenza dalle scene.
Il video del brano è stato diretto da Vaughan & Anthea, e prodotto da Adam Saward per la Federation, che si è avvalsa della fotografia di Joseph Yacoe, del montaggio di Rick Russell e degli effetti speciali della Glassworks. Nel video George Michael è seduto su un divano di pelle nera, e utilizzando un futuristico telecomando fa scorrere davanti a se gli ologrammi di seducenti danzatrici. In altre scene al posto del cantante ci sono altre persone, che in base ai propri gusti fanno comparire davanti a se ballerini o ballerine diversi, tra queste persone vi è il modello Tony Ward.

TV: la prova in casa del GF9


A differenza di settimana scorsa dove la prova intellentuale scavava nella testa dei ragazzi della casa del GF9, questa settimana gli autori del programma hanno pensato di far notare al pubblico i ragazzi in superfice. Hanno affidato loro una prova sott'acqua (uguale: costume da bagno); i ragazzi dovranno scambiarsi la maglia stando sotto l'acqua nel minor tempo possibile.
Il pubblico a casa, ma soprattuto gli autori del programma, sperano che durante la diretta oltre al costume, togliendosi la maglietta, si possa spostare il costume per mostrare delle parti intime, soprattutto delle maggiorate della casa.
Scelta astuta ma poco coraggiosa.
Ci auguriamo che stiano pensando a qualcosa di più "alto" per la puntata di lunedì.

TV: Oasis e Tiziano Ferro ospiti a "Quelli che il calcio e..."

Continuano le grandi esclusive musicali di Simona Ventura che questa settimana nella puntata di “Qelli che il calcio e...” , in onda domenica 1 febbraio, alle 13.50, su Raidue, ospita gli Oasis e Tiziano Ferro. In attesa di salire sul palco del DatchForum, la band inglese presenta in anteprime tv assoluta il singolo “I’m Outta Time”, estratto dall’album “Dig Out Your Soul”. Dai big inglesi ad un numero uno italiano: Tiziano Ferro propone “Il regalo più grande”, singolo contenuto nel suo quarto lavoro “Alla mia età”.


MUSICA: Madonna a Luglio a Milano




Quest'estate in scena a Milano ci sarà la regina indiscussa del Pop, Madonna!
Lo Sticky & Sweet Tour aggiunge la data milanese; il 14 luglio 2009 allo Stadio San Siro.

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per il Fan Club ufficiale, dalle 10:00 del 3 febbraio alle 15:00 del 5 febbraio.
La vendita al pubblico partirà a Mezzanotte del 6 febbraio sul sito TicketOne www.ticketone.it e alle 9:00 dello stesso giorno nei punti vendita autorizzati.

Per altre informazioni cliccate qui.

----------------
Now playing: Gavin Rossdale - Future World
via FoxyTunes



MUSICA: Ci ha lasciati Mike Francis


(ANSA) - E' morto a Roma Mike Francis, protagonista del boom musicale pop-dance anni Ottanta grazie anche alla hit 'Survivor'. Francesco Puccioni, questo il suo vero nome, nato a Firenze 47 anni fa, e' deceduto all'Ospedale S. Pietro per un tumore al polmone. I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata.


----------------
Now playing: Ben E. King - Stand By Me
via FoxyTunes

30 gennaio 2009

TV: "Scherzi a parte" la prima puntata UP & DOWN


Ieri sera è andata in onda la prima delle otto puntate di "Scherzi A Parte" su Canale 5. L'undicesima edizione vede alla conduzione Teo Mammucari, Claudio Amendola e Belen Rodriguez.

UP

  • Belen Rodriguez ci è piaciuta. Una delle vere novità del programma che non è rimasta in disparte ma che ha tirato fuori tutte le sue qualità, non solo quelle fisiche. Ha deliziato il pubblico insieme a Gigi D'alessio cantando in duetto. Il volto di Alessia Marcuzzi ripresa mentre commentava: "Ha davvero una bella voce!", sembrava sincero.
  • Ospiti. Scelta azzeccata degli ospiti per la prima serata. C'era di tutto; il politico, il cantante, lo sportivo, il colonello, la bellona ecc... Buon per loro che è stato scelto di non fare più scherzi a sorpresa in studio.
  • Scherzi. Non hanno la creatività delle prime edizioni, però appreziamo il lavoro svolto pre e post scherzo. Poco probabile quello di Gerard Depardieu che resta chiuso in un pullman da solo in giro per ore. Divertente quello del campione di pugilato Clemente Russo che ha mantenuto la calma in una situazione che poteva degenerare.
DOWN

  • Regia. Mi dispiace per Roberto Cenci ma ho trovato la regia low cost. Tagli fatti da principianti. Piano d'ascolto messi a caso. Perchè?
  • Teo Mammucari e Claudio Amendola non sono la coppia perfetta. Si capisce che non andrebbero mai a cena insieme e che cercano di non pestarsi i piedi a vicenda.
  • Ho trovato la fine dello Scherzo fatto ad Alessia Marcuzzi di pessimo gusto. Però è stato l'unico momento in cui mi è sembrato di tornare indietro nel tempo e di vedere le prime edizioni del programma.
Sul sito ufficiale del programma è possibile inviare un video e partecipare ad un contest.

MUSICA; "Horror Vacui" CD + DVD Limited Edition dei Linea 77









Volevamo un'istantanea, la cercavamo - bisogno, desiderio o necessità, capiremo...in qualche modo comunque dovremmo vederci, per vederci, no?- quasi per fissare nella memoria questo anno così ricco per noi di cambiamenti, di scelte difficili e di nuove esperienze. Abbiamo cercato di farlo onestamente, dandosi per quello che si è nell'attimo della messa a fuoco, facendo proprio solo il canovaccio: tutto ciò che riuscivamo a intuire e decifrare, mettendo in scena - sicuramente senza saperlo, anzi, soprattutto senza capirlo del tutto... - i meccanismi che creano l'alchimia, l'equilibrio, la più seducente delle chimere, tra cinque identità”.

Emo: voce / Nitto: voce / Chinaski: chitarra / Dade: basso e chitarra / Tozzo: batteria

La pubblicazione di questa Limited Edition chiude e completa un importante cerchio per la band, imprimendo in questa nuova fotografia il loro presente fatto di un album: Horror vacui, con il quale i Linea 77 si sono emancipati da loro stessi, da ciò che rappresentavano.
Il cd + dvd che verrà pubblicato da Universal oggi in questa nuova versione, contiene un estratto live dal loro concerto tenutosi lo scorso 21 marzo a Torino all’Hiroshima Mon Amour, momenti inediti dal backstage e dal tour e un videoclip inedito del brano ‘Mi Vida’; il bonus Dvd è basato sull’idea di un viaggio metafisico che scopre le singole personalità del gruppo attraverso scene di vita reali.

www.myspace.com/linea77
www.linea77.com
www.universalmusic.it

MUSICA: "Vieni Qui" il nuovo video di Vasco Rossi


In anteprima sul sito del Corriere della sera è possibile vedere il nuovo video del Blasco nazione.
"Vieni Qui" è il nuovo singolo estratto dall'album "Il mondo che vorrei". Il video mostra immagini riprese durante il tour '08. La regia è di Swan che ha tratto spunto da un fatto straordinario, realmente accaduto l’estate scorsa: una coppia di sposi "spericolati" è arrivata, con la combriccola di amici, direttamente dalla chiesa allo stadio San Siro, per condividere la loro felicità con altre 70mila persone. La sposa non resiste alla tentazione di scappare al concerto del suo idolo e alla fine riuscirà a realizzare i suoi sogni, compreso quello di lanciare il bouquet dal palco a un’immensa folla. «Spinoza diceva che chi detiene il potere, ha bisogno che le persone siano affette da tristezza... Stasera noi siamo qui per portarvi un po' di gioia». Così ogni sera urlava Vasco prima di iniziare il suo concerto e così si apre il dvd «Il mondo che vorrei - Live», registrato in alta definizione durante il doppio concerto live allo stadio Dall'Ara di Bologna, il 19 e il 20 settembre.
Si legge sul sito ufficiale che l'atteso dvd uscirà a Marzo, per la prima volta anche nella versione film-concerto in alta definizione Blu-ray.

 

© Free blogger template 3 columns