14 marzo 2009

TV: BALLANDO CON LE STELLE, stasera la semifinale



Attesa davvero febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle. Siamo alla resa dei conti per la gara dello show campione d’ascolti di Raiuno e grande vincitore al Premio Tv 2009, dove ha trionfato con il doppio riconoscimento quale “Miglior Programma dell’Anno”, assegnato dalla giuria nella ‘Top Ten’ e quello del pubblico, che attraverso il televoto l’ha decretato vincitore assoluto.

Questa sera Milly Carlucci alle 21.30 darà il via ad un appuntamento davvero da non perdere. A scendere in pista un’ unica donna, Emanuela Aureli che con la sua simpatia ha conquistato il pubblico aggiudicandosi il ripescaggio la scorsa settimana scorsa, e ben cinque uomini, diversi fra loro ma tutti di grande carisma: Maurizio Aiello, gli eterni rivali Stefano Bettarini e Alessio Di Clemente, il Principe Emanuele Filiberto e l’idolo delle teenager Andrea Montovoli.

E per un appuntamento così importante non poteva mancare un ballerino d’eccezione: l’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi.

E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e commentatori speciali a bordo campo, oltre alla giuria più temuta della tv, ovvero Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile), decidere chi potrà proseguire questa appassionante avventura.