17 marzo 2009

TV: GRANDE FRATELLO puntata del 16 marzo 2009



Nella puntata di stasera del Grande Fratello è successo che:


- Alessia chiude subito il televoto delle cinque persone nominate: Monica, Francesca, Roberto, Laura e Cristina.
- la prima persona salva è Francesca
- soap Marco/Vanessa atto uno Marco in studio guarda il filmato dell'avvicinamento tra Vanessa e Alberto con sottofondo la canzone di Tiziano Ferro "Il Regalo più Grande"
- c'è Lea nella stanza delle sorprese che aspetta Vanessa. Lea le dice che parla per tutto il pubblico e che si sente presa in giro e non crede ai suoi sentimenti
- la seconda persona salva è Roberto
- soap Marco/Vanessa atto due Marco dallo studio parla con Vanessa in video. Marco attacca Vanessa, Alberto e da la colpa anche a Vittorio e Gianluca per aver pressato Vanessa per fare una scelta. Marco si rivolge a Vanessa e dice: "E' stata una grossa delusione". Vanessa si giustifica dicendo che è solo quello che prova. Alla fine dice apertamente che sceglie Alberto.


- il terza persona salva è Monica e restano in ballo Laura e Cristina
- Alessia parla con Laura e Cristina e chiede loro di dirsi qualcosa a vicenda. Le due ragazze molto emozionate dicono che la loro amicizia durerà anche fuori la casa del Grande Fratello.
- Laura è la prima eliminata della serata, Cristina resta nella casa
- sopresa per Cristina con un videomessaggio del padre
- Ferdi viene chiamato nella stanza delle sorprese dove ci sono le foto appese di tutti i coinquilini. Gli viene chiesto di scegliere tre candidati che potranno uscire quella stessa sera.
- Ferdi sceglie come primo Alberto poi Monica e Vittorio
- i ragazzi nella casa dovranno scegliere tra questi tre nomi solo uno e dovranno scriverlo dentro ad una busta: Jerry sceglie MONICA, Marcello sceglie MONICA, Francesca sceglie VITTORIO, Gialuca sceglie MONICA, Vanessa sceglie MONICA, Roberto sceglie MONICA, Siria sceglie MONICA e Cristina sceglie ALBERTO.
- Alessia chiede a Monica di abbandonare la casa
- Monica viene fermata da Alessia che le dice che apre il televoto e farà decidere al pubblico se eliminarla definitivamente oppure salvarla. Poi le chiede di andare ad aspettare nella stanza delle sorprese.
- Alessia fa una sorpresa a Ferdi e Francesca che sono nel confessionale; fa vedere loro un videomessaggio della mamma di Francesca che incoraggia il loro rapporto
- entra Laura in studio che vede un filmato dove ci sono alcuni ragazzi della casa che parlano male di lei. Se la prende con Annachiara e discutono in studio.
- Alessia chiude il televoto che riguarda Monica e poi va da lei nella stanza delle sorprese e le legge il risultato. Il pubblico ha deciso che Monica può rientrare nella casa!
- Vittorio viene chiamato in catapecchia per la prova della settimana. Sotto quattro teli sono nascosti dei parenti. Uno di loro è un intruso, non è parente di nessuno. Alla fine vince 150 euro.
- durante le nomination di Cristina, Alessia le mostra un filmato dove lei fa la doccia e chiama le sue tette Pongo e Peggy.


NOMINATION
Chi ha nominato chi


Francesca nomina GIANLUCA e CRISTINA
Gerry nomina MONICA e ALBERTO
Vanessa nomina MONICA e CRISTINA
Roberto nomina FRANCESCA e MONICA
Vittorio nomina MARCELLO e FERDI
Gianluca nomina FERDI e MARCELLO
Marcello nomina MONICA e CRISTINA
Ferdi nomina MONICA e CRISTINA
Siria nomina VANESSA e MONICA
Cristina nomina FRANCESCA e VANESSA
Alberto nomina CRISTINA e MONICA
Monica nomina VANESSA e GERRY


Le nominate della settimana sono:
MONICA & CRISTINA

Rientrano tutti nella casa a vivere.