13 marzo 2009

TV: Stasera ai Raccomandati si esibiranno Massimo Boldi, Paola e Chiara e...



Appuntamento questa sera alle 21,10 su Raiuno, con la seconda puntata de “I Raccomandati”, presentata da Pupo con l’aiuto di Elizabeth Kinnear. Una gara tra otto grandi personaggi del mondo dello spettacolo che “raccomanderanno” otto fra amici, parenti, persone care, persone comuni dotate di un grande talento artistico.

Questa settimana si esibiranno nel “Pezzo Forte” Lorena Bianchetti, Massimo Boldi, Barbara De Rossi, Fabrizio Frizzi, Bianca Guaccero, Paola e Chiara, Clemente Russo, Enzo Paolo Turchi insieme a Carmen Russo.

Le quattro coppie che passeranno la “prima manche” si esibiranno una seconda volta con “La Prova” stabilita dalla Commissione. Solo dopo questa performance, nel corso della finale, verrà decretata, tra le ultime due, la coppia vincitrice della puntata.

Continua l’arduo lavoro dei due “Avvocati difensori” Luca Giurato e Maurizio Casagrande, che sosterranno le otto coppie in gara. Curiosa la parentesi di Gianni Ippoliti e del Maestro Roberto Pregadio alle prese con la ricerca di “padrini ideali”. Infine, il suggestivo momento in cui Pupo regalerà al pubblico “Un’Emozione”.