16 marzo 2009

TV: Domani sera X FACTOR vs AMICI, ecco cosa propongono...



Domani sera, dalle 21 in poi, oltre alla squadra blu, a quella bianca (di Amici) e i cantanti di X Factor, si sfideranno, a colpi di auditel, RAIDUE e CANALE5.
Entrambi i programmi hanno deciso di cambiare giorno di messa in onda e di fare la diretta il martedì sera; X Factor lascia il lunedì al reality Grande Fratello. Amici lascia soli, al mercoledì sera, Voyager su RaiDue e CSI su Italia1.

Cosa guardare domani sera? 
Ecco quello che vedremo in entrambi i talent show:

X FACTOR - Rai Due - ore 21.00


Decimo appuntamento presentato da Francesco Facchinetti. Dopo la scorsa puntata segnata dall’eliminazione dei Farias, gruppo vocale di Mara Maionchi, sono rimasti in gara 6 concorrenti che anche in questa puntata si sfideranno su due manches, presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma.

Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: The Bastard Sons of Dioniso: Walk This Way (Aerosmith) – 24.000 baci (Adriano Celentano).

Over 24, seguiti da Morgan e Andrea Rodini: Matteo: Ancora ancora ancora (Mina) – Eye in the Sky (Alan Parson Project) Enrico: Shout (Tears for Fears) – Guarda che luna (Fred Buscaglione) Noemi: Upside Down (Diana Ross) – L’immensità (Mina).

Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Daniele: Calling You (Ba) – Il mare d’inverno (Loredana Bertè) Juri: Cherriot (David De Graw) – A te (Jovanotti).

Durante la puntata tre concorrenti, uno per categoria, avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento, aggiudicandosi così l’ultima possibilità di partecipare allo show e di vincere il premio finale, ossia un contratto discografico con una major discografica. L’ingresso è deciso dal pubblico con il televoto. Questa settimana sul palco di “X Factor” ancora grande musica internazionale con i Take That, prima storica boy band inglese, idoli di un'intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutto il mondo, 35 milioni di album venduti alle spalle, che canteranno The Garden, il singolo tratto dall’ultimo album The Circus. E ancora grande musica italiana di qualità con Piero Pelù e la sua Mamma Ma-Donna, tratta dall’album Fenomeni, che dopo l’esibizione si fermerà in studio in qualità di quarto giudice d’eccezione.





 
AMICI - Canale5 - ore 21.10


Semifinali in corso, ce n'è per tutti i gusti e le scelte lasciano immaginare una una grande serata.

CANTO
Jurman vede Valerio vs. Luca in "Who wants to live forever"
Grazie e Gabriella scelgono "Valerie" e schierano Alessandra e Luca
Jurman con "Yesterday" e ancora una volta Luca e Valerio di fronte
Grazie e Gabriella concludono con "Io vivrò" per lo scontro tra Alessandra e Luca
DANZA
per il suo passo a due, Garrison propone "Goldgfinger" e mentre Alice e Luca vedono le prove con Eleonora e Kledi, poichè è previsto un bacio fra i due, Luca si propone di sostenere la prova...
Leon e Francesca dimostrano da par loro "Kirwami",la coreografia voluta da Steve per la sfida fra i due ballerini
quindi "Aint't no mountain", l'hiphop di Maura per Alice e Pedro e ancora "Beautiful Maria of my soul" di Garrison per finire con "The feeling begin" scelto dalla Celentano 
MUSICAL

Blu "A qualcuno piace caldo"
Bianchi "Rugantino" 



Adesso tocca a voi scegliere...