21 marzo 2009

TV: Stasera BALLANDO CON LE STELLE la finalissima



Finalissima di “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci che premierà la coppia vincitrice. Stasera alle 21,10 su Raiuno si potra' conoscere il nome del trionfatore di questa fortunatissima edizione. Riuscirà Emanuela Aureli a battere i quattro finalisti, ovvero Stefano Bettarini e Alessio di Clemente, il principe Emanuele Filiberto e Andrea Montovoli o per la prima volta un uomo entrerà nell’albo d’oro di Ballando con le Stelle?

Al pubblico la sentenza attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile) e poi ancora sorprese con un’esibizione speciale che vedrà protagonista proprio Milly Carlucci nell’insolita veste di ballerina insieme a tutto il cast formato da : Carol Alt/Raimondo Todaro, Emanuela Aureli/Roberto Imperatori, Corinne Clery/Chuck Danza, Metis Di Meo/Simone Di Pasquale, Licia Nunez/Dima Pakhomov, Valentina Vezzali/Samuel Peron, Maurizio Aiello/Sara Di Vaira, Stefano Bettarini/ Samanta Togni, Alessio Di Clemente/Alessandra Mason, Emanuele Filiberto di Savoia/ Natalia Titova, Andrea Montovoli/Ola Karieva, Andrea Roncato/Vicky Martin.

Performance speciale di Anna Melnikova e Stefano Di Filippo, quest’ultimo nel cast dello scorso anno con Anna Falchi.

Altra coppia, quella formata da Laura Concetti e Florin Cura, i più votati sul sito del programma nello speciale Stelle per una notte, che potra' coronare il sogno di esibirsi in diretta, sabato sera, sulla pista di “Ballando”.

La giuria: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Commentatori speciali, per l’occasione, Tiziana Ferrario del Tg1 e il direttore Sandro Mayer.

Si conclude così l’ appassionante gara di ballo che, settimana dopo settimana, ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori ottenendo ascolti record e vincendo il titolo di “Miglior Programma dell’Anno” al Premio Tv 2009. Un grandissimo successo che ha visto mesi di lavorazione continua a ritmi incalzanti: circa 1700 ore di duro allenamento nelle sale prove e ben 450 ore di prove in studio. Oltre 250, inoltre, i meravigliosi abiti creati da Giovanna Silvestri e grandi numeri anche per Paolo Belli e la sua Big Band, che hanno arrangiato ben 130 nuovi brani ed eseguito in totale 270 pezzi dal vivo.

E’ on-line il sito dedicato a “Ballando con le Stelle”. All’indirizzo www.ballandoconlestelle.rai.it sono disponibili foto e notizie dei vip, dei maestri, della giuria e del programma. Sarà anche possibile partecipare alla community e intervenire nei forum.