26 marzo 2009

TV: Domani sera ai RACCOMANDATI Rossano Rubicondi, Mariano Apicella e...

Appuntamento con la quarta puntata de “I Raccomandati”, presentata da Pupo con la collaborazione di Elizabeth Kinnea, in onda domani alle 21,10 su Raiuno. Una gara tra otto grandi personaggi del mondo dello spettacolo che “raccomanderanno” otto talenti ancora da scoprire che vogliono mettersi alla prova con il grande pubblico televisivo.


Questa settimana ad esibirsi insieme ai loro “Raccomandati” ci saranno Mariano Apicella, Aleandro Baldi, Eleonora Daniele, Rosanna Lambertucci, Alba Parietti, Rossano Rubicondi, Francesco Salvi, Catherine Spaak.

Le quattro coppie che passeranno la “prima manche” saranno chiamate sul palco una seconda volta con “La Prova” stabilita dalla Commissione. Solo dopo questa interpretazione, nel corso della finale, verrà decretata, tra le ultime due, la coppia vincitrice della puntata.


Prosegue inoltre il difficile compito dei due bizzarri “Avvocati difensori”, Luca Giurato e Maurizio Casagrande, che sosterranno le otto coppie in gara, e l’immancabile momento poetico in cui Pupo regalerà al pubblico “Un’Emozione”.


Presenti, come ogni settimana, il Maestro Pregadio e Gianni Ippoliti.