17 marzo 2009

TV: Oggi ospiti a TRL i Take That, Luca Argentero e...




In diretta alle ore 15 su Mtv Italia, con Elena Santarelli e Carlo Pastore, ospiti i TAKE THAT, AIRWAY & Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro

Reduci dal grande successo dell’album “The Circus”, la cult band degli anni 90 presenterà il videoclip “Greatest Day” e rilasceranno un’esclusiva intervista a Carlo Pastore ed Elena Santarelli.

Nella stessa puntata, spazio anche all’emo-punk degli italianissimi Airway, gruppo rivelazione del panorama musicale italiano e al cast dell’atteso film “Diverso da chi’, la pellicola interpretata da Luca Argentero, nuovamente nei panni di un ragazzo gay, Claudia Gerini e Filippo Nigro.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nei prossimi giorni approderanno a TRL: Silvia Aprile e Giovanni Vernia (mercoledì 18 marzo), Alesha Dixon e John Legend (giovedì 19 marzo), Benedetta Paravia e i MetroStation (venerdì 20 marzo), Laura Chiatti e Claudio Santamaria (martedì 24 aprile), Claudio Bisio e Diego Abatantuono (mercoledì 25 marzo) e infine gli attesissimi Franz Ferdinand (Lunedì 30 marzo).

L’appuntamento quindi per tutti i fan di TRL è ogni giorno alle ore 15 in Piazza Duomo a Milano , dove si potrà vedere in diretta la puntata grazie al supporto della piú grande media-facciata d'Europa posta sul palazzo dell'Arengario in piazza Duomo a Milano e realizzata da Urban Screen, società leader in mediatecture in collaborazione con il Comune di Milano, o in televisione su Mtv Italia! Per maggiori informazioni, il sito internet ufficiale di TRL è www.mtv.it/trl