5 marzo 2009

TV: FOX propone THE LISTENER contemporanemente in 180 paesi

 

The Listener è una serie drammatica prodotta da Shaftesbury Films in tredici episodi di un’ora ciascuno, il cui protagonista è un giovane paramedico dotato dell’incredibile potere di leggere la mente altrui. La serie debutterà sui canali d’intrattenimento Fox in 180 paesi in tutto il mondo, tra cui UK, Italia, Spagna, Portogallo, Argentina, Messico, Giappone, Corea, Polonia, Brasile e Turchia. In Italia la prima puntata andrà in onda stasera sul canale Fox (Sky, canale 110) alle 22.05.

Abbiamo adottato la stessa tecnica di lancio che viene usata nel cinema” spiega Sharon Tal Yguado, Vice President Development di FIC. “In tutti i 180 paesi del mondo in cui FIC è presente si sta lavorando al debutto internazionale, che avverrà la prima settimana di marzo. Shine-Reveille, nostro partner su questo progetto, ha venduto i diritti della serie dove noi non siamo presenti. In questi paesi, la messa in onda avverrà successivamente alla nostra.




Abbiamo finanziato la produzione di The Listener secondo un nuovo modello produttivo, cioè mettendo insieme due broadcaster nordamericani, NBC e CTV e uno dei principali network televisivi internazionali, quello dei canali FOX”, afferma Christina Jennings, Presidente e CEO di Shaftesbury Films. “Il contributo e il supporto di FIC è stato determinante e ci aspettiamo un imponente lancio in tutto il mondo

La serie narra le vicende di Toby Logan (Craig Olejnik The Timekeeper), un paramedico venticinquenne che nasconde un segreto: è telepatico. Fino ad ora Toby ha tenuto nascosto questo dono e lo ha prudentemente sperimentato solamente con il suo mentore, il dott. Ray Mercer (Colm Feore - 24: Redemption, Changeling). Ora il suo lavoro lo porta, insieme al collega Osman “Oz” Bey (Ennis Esmer - Young People F*#king), a contatto con molte persone in cerca di aiuto. Con l’appoggio del detective Charlie Marks (Lisa Marcos - Diary of a Mad Black Woman) e della dottoressa, nonché ex fidanzata, Olivia Fawcett (Mylène Dinh-Robic - Da Vinci’s City Hall), presto Toby si renderà conto che grazie al suo dono può veramente aiutare gli altri in maniera diversa.

“The Listener è un progetto globale di FIC, fortemente impegnata dello sviluppo e produzione di serialità televisiva per i suoi canali internazionali” afferma Sharon Tal Yguado. ” Inoltre, si tratta di un mix unico dei tre più fortunati generi televisivi: crime, medical e paranormale. Il suo cast giovane e sexy e gli elementi di humour rendono la serie veramente accattivante.”

The Listener è prodotto da Shaftesbury Films in associazione con FIC, NBC e CTV. Tra i prodottori esecutivi Chrisitna Jennings (vincitrice di un International Emmy) e Scott Garvie per Shaftesbury, Michael Amo (Blessed Stranger: After Flight 111), Tom Chehak (Regenesis) e Clement Virgo (Blessed Stranger: After Flight 111), la distribuzione internazionale è affidata a Shine-Reveille.

EPISODIO DI STASERA
1' Stagione Ep.1 - 'I'm An Adult...' Toby Logan e' un paramedico molto bravo con una marcia in piu': sa leggere nella mente delle persone. Grazie al suo potere puo' aiutare chi ha bisogno.

TRAILER



...
The Listener sarà trasmesso ogni giovedì alle 22:05 in prima visione assoluta su Fox (canale 110 di Sky).

2 commenti:

Streamwiki ha detto...

Tutti gli episodi dei The Listener su:
StreamwikiBuona Visione!!

Streamwiki ha detto...

Tutti gli episodi dei SThe Listener su:
http://streamwiki.netsons.org/index.php?title=The_Listener

Buona Visione!!